

















però scusa, se qui i seguaci di De Magistris dicono che il taglio di pesce è una cosa seria e che va pagato dalla Regione, pure rifarsi le zizze perchè si sta male con le zizzelle piccole sarebbe na situazione psicologica analoga. Parliamone: pekkè o comun o la regione non mi da o support se mi voglio cambiare le zizze?

