Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
però scusa, se qui i seguaci di De Magistris dicono che il taglio di pesce è una cosa seria e che va pagato dalla Regione, pure rifarsi le zizze perchè si sta male con le zizzelle piccole sarebbe na situazione psicologica analoga. Parliamone: pekkè o comun o la regione non mi da o support se mi voglio cambiare le zizze?
Ma può puressere eh
Ssi 'o ddice o pppsicologo
-
Citazione:
amerigodumini
senti ma tagliare il cazzo non è una mutilazione di un organo che servirebbe pure a qualcosa?
Dipende da cosa scrive il fuffington a riguardo.
E' come la gerarchia dei diritti, l'osello ha più diritto degli occhi per esempio.
-
Citazione:
Perseo
Dipende da cosa scrive il fuffington a riguardo.
E' come la gerarchia dei diritti, l'osello ha più diritto degli occhi per esempio.
Meno diritti direi.
-
Citazione:
amerigodumini
Ma può puressere eh
Ssi 'o ddice o pppsicologo
una volta andai al Cardarelli a trovare un parente ricoverato. Bell e buon passa na tizia vestita tipo indiana e con i sandali e i piedi tutti nzevati. Io stavo per dire guarda l'accendino ce l'ho e nun teng e spicci, ma uno nella corsia mi disse, guarda che chell e a psicologa, come se fosse una autorità suprema @amerigodumini . Cioè capì mman a chi stamm?E @samba de amigo ce vuless fa pur o bukkin e va beh ma nun romp o cazz a nisciun e pav e tass
-
Citazione:
samba de amigo
Io non ho alcuna intenzione di "salvare il mondo" dalla storia che avanza, dal giusto che vi espelle dal mondo
la storia che espelle la Costituzione
-
-
Citazione:
amerigodumini
Meno diritti direi.
Ha più diritto a farsi tagliare, sono quelli i diritti.
-
-
-
Citazione:
Perseo
Ha più diritto a farsi tagliare, sono quelli i diritti.
Il clima sembra suggerirgli il dovere di immolarsi.
Poi è un prodotto del costrutto patriarcale, che diritto potrebbe vantare in Egalia?