Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Guarda per me la questione è evidente e facilmente spiegabile : sei invidioso di Samba perchè le sue memi attecchiscono mentre le tue non se le infila nessuno.
Tristemente vero :(
E' per questo che mi sfogo scassando la minchia a @occidentale
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Tristemente vero :(
E' per questo che mi sfogo scassando la minchia a @
occidentale
ma mo sei pure il clone di occidentale?
-
Re: Transqualcosa.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamba de kraut
ma stai parlann e chella guagliona sfessettante del forum che ce ci faceva carè o pesc pur a priapo?comm se chiammav
:d
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
@
samba de amigo ma quando ti drogavi dove andavi per curiosità?Al di fuori dello chalet Baku intendo. Pallunett, Cavone o for o Diaz?
Rione Traiano
-
Re: Transqualcosa.
compravamo il fuo al rione traiano, una volta comprammo pure la bamba ma sev nu piezz 'e lidocaina e gesso
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Rione Traiano
un mio zio che era di lì si andava a drogare lì @samba de amigo Per questo non ci andavo se no poi venivano a saperlo a casa
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
compravamo il fuo al rione traiano, una volta comprammo pure la bamba ma sev nu piezz 'e lidocaina e gesso
ehhh già stiv arrezzan po gess eh sbrokkino. La bamba sempre o rione sanità