Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
poi uscire dal mondo dei libri vale tanto quanto dire non capisci perchè sei ignorante devi leggere di più
Ma saper ragionare e' un fatto di metodo, indipendentemente dal fatto che hai letto la vita di pi o no.
-
Citazione:
Troll
Queshdo mondo e' imbazzito mo' paghiamo le benzioni ai ricchioni neri
-
Citazione:
samba de amigo
"Ci vuole nu pesc' dentro di se' per partorire in se' nu strunz danzante"
lo spingimerda al di là del bene e del male si innalza dalla tenebra del pregiudizio siculo-pakistano della plebe di Giorgio Bocca
-
Citazione:
Troll
nun tenimm a
a' raggia
-
Citazione:
samba de amigo
Ma saper ragionare e' un fatto di metodo, indipendentemente dal fatto che hai letto la vita di pi o no.
Ruotolo dove sta l'operatore a Capodimonte?Chiedi si port o casco mi raccomando
-
Citazione:
Troll
lo spingimerda al di là del bene e del male si innalza dalla tenebra del pregiudizio siculo-pakistano della plebe di Giorgio Bocca
mi ricordo Giorgio Bocca, e' quello che ha detto delle cose giuste e che ha semplicemente dato diverso nome ai giornalesi napoletani poveri.
-
Citazione:
amerigodumini
a' raggia
però ricordavo il prievete perché è molto bello
-
Citazione:
samba de amigo
mi ricordo Giorgio Bocca, e' quello che ha detto delle cose giuste e che ha semplicemente dato diverso nome ai giornalesi napoletani poveri.
eh eh eh Saviano eh eh eh a legalità
-
Citazione:
samba de amigo
e mi vuoi dire che tu con i tuoi distinguo basati unicamente su un personale senso della giustizia sai ragionare?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
eh eh eh amm fatt a pista ciclabile pe rikkiun ca vann in biciclett eh eh o lungomare liberato comm e quattro iurnat eh eh eh a sinistra vomerese eh eh eh
Che poi stann pop o livello dde quatt scieme ddo partito marxista leninista da facultà e architettura, pur a differenziata è na uerra partigiana cuntre 'e fascist
cheste è o livello e chi sallegge Repubblica e Gramellini, Savian e llata bukkin