Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
infatti l'empatia si solleva e maledice "siete irrazionali, io invece no"
ma come stavo evidenziando prima @Troll è che, anche colui che vive nell'irrazionalità più estrema, cioè una vita di scontri a fuoco per viverla intensamente ed essere anche onorato postmortem, si fa la fotina arcobalenata nel segno dell'empatia per i fecatielli. Quindi, anche nell'irrazionale coccos nun funziona
-
Re: Transqualcosa.
O amma aspetta' 50 anne per farci capire e capire gli altri?
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Caro fiancheggiatore dei giornalesi che dicono che "gah gah hanno diritto"... pensi che i giornalesi che fiancheggi parlino di pizza e fichi?
No parlano del loro disagio che provano a giustificare con diritti quantificati in termini monetari.
se il discorso fosse solo una questione di ragioneria si risolverebbe facilmente senza troppi isterismi
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
vabbe' dai Felipe non fa niente hai provato a fiancheggiare i giornalesi anche stavolta ma non ti e' andata bene neanche adesso.
Ti abbono sta paraculata finale del "Ma la pensione di invalidit' l'hai tirata soltanto adesso".
E che non ragioni, non sai ragionare con altre persone, e' proprio come fatto di metodo.
Si e' parlato di diritti, naturalmente quantificati in termini monetari, ed e' sempre la solita litania del sistema sanitario nazionale che spenderebbe soldi per persone che avrebbero o non avrebbero diritto.
che vogliamo fare, impariamo a parlare con le persone a quarant'ann si o no?
che saranno mai i 6000 euro di vitalizio, più i 180 mila di buonauscita di niki vendola, quando poi i termini monetari vanno a fare le cascette di bukkini quando nun ce stann cchiu e sord pa sanità pubblica, ma ce stann pe chill che s'adda fa carè o pesc eh @samba de amigo . Gli ingrippi individuali e di fetillo
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
vabbe' dai non fa niente hai provato a fiancheggiare i giornalesi anche stavolta ma non ti e' andata bene neanche adesso.
Ti abbono sta paraculata finale del "Ma la pensione di invalidit' l'hai tirata soltanto adesso".
E che non ragioni, non sai ragionare con altre persone, e' proprio come fatto di metodo.
Si e' parlato di diritti, naturalmente quantificati in termini monetari, ed e' sempre la solita litania del sistema sanitario nazionale che spenderebbe soldi per persone che avrebbero o non avrebbero diritto.
Va bene, facciamo pure che sia così.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
O amma aspetta' 50 anne per farci capire e capire gli altri?
si si pure la Minetta. Ma quella però ce tuccav o pesc a Berlusconi, mica scriveva e poesie ngop a fess che è malament come Niki Vendola
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
se il discorso fosse solo una questione di ragioneria si risolverebbe facilmente senza troppi isterismi
Sono principi etici nei quali non mi impelago, perche' se vuoi pensare onestamente la curiosita' te la togli con un medico. "Opereresti una per farla diventare cieca?". mica la chiedi a samba de amigo...
Quello che dico con forza e' che la dovete smettere di fare i medici e saccenti basandovi su uno o due tre casi l'anno di persone che per svariate ragioni vogliono perdere la vista e paragonarli a persone che vogliono acquisire una differente sessualita' e NON perdere un arto o un organo.
Ma spesso i transessuali neanche si sottopongono all'operaione quindi e' proprio un problema che il piu' delle volte non esiste.
-
Re: Transqualcosa.
In poche parole dovreste smettere di avere la liberta' di parola ma purtroppo e' vostro diritto e vi sopportiamo.
con vostro intendo che ve lo lasciamo...
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sono principi etici nei quali non mi impelago, perche' se vuoi pensare onestamente la curiosita' te la togli con un medico. "Opereresti una per farla diventare cieca?". mica la chiedi a samba de amigo...
Quello che dico con forza e' che la dovete smettere di fare i medici e saccenti basandovi su uno o due tre casi l'anno di persone che per svariate ragioni vogliono perdere la vista e paragonarli a persone che vogliono acquisire una differente sessualita' e NON perdere un arto o un organo.
Ma spesso i transessuali neanche si sottopongono all'operaione quindi e' proprio un problema che il piu' delle volte non esiste.
ma scassan o cazz e fanno diventare il singolo caso un evento mediatico sotto la pressione di determinate lobby. E comm quando druuna è convinta che tutti vogliono pagare per mandare i propri bambini a Egalia. Non ti poni mai la spaccimma della domanda sul perchè, sulla fessa di distrazione di massa?
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma scassan o cazz e fanno diventare il singolo caso un evento mediatico sotto la pressione di determinate lobby. E comm quando druuna è convinta che tutti vogliono pagare per mandare i propri bambini a Egalia. Non ti poni mai la spaccimma della domanda sul perchè, sulla fessa di distrazione di massa?
Esatto, quella lobby si chiama giornalesi. Basta prendere un articolo di giornale e cominciare a dire che hanno diritto.