





@samba de amigo dove sei? Che fai lurki?
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


@samba de amigo fai o brav ca po te piazzene a casa toia scemità




Vorrei segnalare che Liquid Sky ha scritto di getto un commento nazirazzista (come ogni persona appena sensata farebbe) ma i riflessi condizionati del sistema di egalia l'hanno portata all'autocritica e all'emendamento e ad imputare ad un fantomatico blocco del pc quello che sarebbe un normalissimo e sacrosanto odio per i più deboli, indifesi e malati.







