





Io distinguo razionalità e giustizia (che ho cercato di difendere nel thread sul bene,ma te la esposi diverse volte),anche se la seconda si basa sulla prima non do dell'irrazionale al cinico.Gli do dell'irrazionale quando vuole elevare il suo cinismo a norma etica "ovvia",che causa grottesca miopia per quanto riguarda gli eventi attuali politici (samba de amigo è esperto nel rilevarla) e grotteschi ragionamenti a livello di teoria.








un affettuoso ricordo del Professore di Ottaviano potrà riconciliarci tutti per un attimo




"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

