quale destino per l'opera dei Padri usciti dalla guerra
![]()

quale destino per l'opera dei Padri usciti dalla guerra
![]()

"la più bella del mondo"
![]()

Samba in realtà è molto più lineare: gli da fastidio che a Silvio piacciano le donne invece che prenderlo nel culo come Obama, punto.
Il fatto poi che Silvio sia anche comunista è irrilevante, il delitto è avere buon gusto nel scegliersi la topa.
Per questo non sopporta che qui dentro ci sia gente che riconosce il buon gusto di Silvio anche se comunista e si sente in dovere di dargli torto qualunque cosa dicano.
Se domani Silvio desse ragione a questa che si è cecata, dopodomani vedresti Samba scrivere tutto il contrario di adesso e accusare gli altri di essere dei cinici mutilatori.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

si @Troll ma con o senza la costituzione che poi a nuie che ce ne fott, sempre sfreneseano sulla questione del pesce transessuato. Il discorso non è a costituzion e tutt sti strunzat, ma come certe forze agiscano nell'inconscio, che pure o cattiv nietzschiano che ti fa 55 morti al mese vivendo pericolosamente alla fine si mette la foto arcobalenata, anche se non ha mai visto in vita sua la psicologa del Cardarelli vestita come Janis Joplin e con i piedi nzevati. E magari non gliene frega niente di Berlusconi, Santoro e del Prufessore di Filippani Ronconi @amerigodumini sa cosa intendo

parallelismo, discussione di fb
H. B. you disapprove of "violent justice" and yet in a previous post you noticed that god's love didn't help victims at auschwitz; i suppose that victims will remain helpless while executioners have nothing to fear from god or men
Mi piace · 5 h · Modificato
Jo Potts you don't understand, perhaps help will find you one day, perhaps not. in the meantime the good far outweighs the bad and the love is increasing rapidly
Mi piace · 4 h
l'amore sta crescendo è questo il senso e la direzione della storia non siamo noi gli assediati da qualche decennio

si ma adesso pare che @samba de amigo stia chiavando, almendo stando ai suoi report, quindi nun adda cacà o cazz che Berlusconi chiava e iss no. È una fissazione ti ripeto, creata dall'immaginario della sinistra post pci, quelli che dopo aver visto le cento fesse intravedono in Fassina lo speaker di radio aut contro il machismo del cavaliere

Insomma se sono pro- transessualismo devo pure beccarmi quelli che vogliono diventare ciechi.
non ho capito perche' sti pesci al brodo devono comandare la mia volonta'. Io voglio che i transessuali si facciano le zizze, sono belle creature molto esotiche.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Anzi... mo' vac' o bagn'
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens