come vedi però è una empatia diretta alle inzirie del singolo, non a quelle delle masse di lavoratori oppressi. Però è interessante questa ossessione una questione morale che è semplicemente la loro, mischiata con la fissa di quelli che devono tagliarsi o pesc. Era meglio quando le sinistre scassavene o cazz fuori all'Alfasud





Rispondi Citando