:d

:d

Dunque, non ho voglia di stare a leggermi tutto e continuare a fare il medico per i travasi di bile sambeschi, mi limito a consigliargli il Silimarin, che è un integratore venduto in farmacia senza ricetta.
No, la sola cosa che volevo sapere è : si è finalmente deciso se i giornalesi sono i padroni di questa società o una minoranza espulsa dalla storia progressista ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma chi sono questi giornalesi?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io

ma questo Silmarin fa allungare il pesce @Perseo ? Però il nome fa ridere, mi arricorda o Silmarillon

Avevo letto il cardo Marano e pensavo a @samba de amigo quando subiva le vessazioni sulla scesa che dai camaldoli porta a Marano cioè città giardino dove nn ci stanno i giardini ma solo gli animali. Quando la inviteremo la natalità salirà al 1000 x 1000 e i rikkiuni so farann man

Il Cardo Marano se lo fa in mano.

predi il silmarin per farti fare nu bukkin
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)