Sinceramente bamba de kraut mi fa tornare alla mente bei momenti.
Ha menzionato in un altro thrwad città giardino a marano.
Mi ricordo un capodanno passato all'adelaide a città giardino... Mitologico.

Sinceramente bamba de kraut mi fa tornare alla mente bei momenti.
Ha menzionato in un altro thrwad città giardino a marano.
Mi ricordo un capodanno passato all'adelaide a città giardino... Mitologico.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sulla famosa scesa passando prima per i camaldolilli @samba de amigo un capodanno non pigliarono più i freni e fernetteme diretti dentro una villetta

A mondragone non ci vado perché a prendere la mozzarella vado a Battipaglia
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

invece io no @samba de amigo perchè a cumpagna mia ten a villett a chelli part ind a nu parc. ...... A zon re Polverin

@samba de amigo ma tu sei mai andato a pazziare a pallone ai campi kennedy?Ricordo na volta alle medie parlavano di luther kong e kennedy e dicett nu guaglion, professorè ma sti kennedy erene a famiglia proprietarie re campett ngop e camaldoli?

Egalia o Giornalia, entrambe si fanno il problema di cosa si debba permettere e finanziare e cosa no. Cioè sono due gradazioni del comunismo. E allora giù a discutere e cercare motivi più o meno razionali per dire questo sì buono, quello no buono.
Qui bisogna fondare una nuova città. La chiameremo Volontaria.
A volontaria puoi fare quello che ti pare a casa tua, ma non rompere il cazzo a casa degli altri. E se ti vuoi cecare, cavati gli occhi, ma se poi non hai chi ti mantiene, o se non trovi qualche Volontarese di buon cuore, o se all'istituto dove fanno le bamboline all'uncinetto non ci sta più posto, puoi pure morire di fame.