i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

un giorno mio padre in pieno delirio da massaia parsimoniosa decise di passare a tiscali per risparmiare qualcosa come 5 euro al mese. ovviamente non funzionava un cazzo, perche' in italia funzionano solo telecom e fastweb, il "tecnico" che e' venuto a fare l'installazione ci ha detto che eravamo pazzi perche' tiscali non funziona.
nel call center lavorano solo semianalfabeti che parlano una lingua di fantasia in cui "la prendi" e "l'apprendi" sono omofone, che vogliono farti riavviare il router fino a farlo esplodere e che non capiscono la diagnostica
- manca la portante, non c'e' segnale, come devo dirtelo?
- a riavviare il rrutter di nuovvo provva che magarri orra funzzionna
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Devi essere folle ad affidarti ad un servizio senza rete propria. @pedro tra tutte, FW mi ha dato spesso problemi anche se i tecnici riescono a risolvere però ore perse a profusione, Vodafone va bene, chiaramente solo dove ha la propria rete altrimenti fa schifo come tiscali.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

noi solo al servizio BK @Felipe K.

oddio, no, manco i numeri. ho ripetuto il mio numero di telefono 6 volte, questa manco coniuga i verbi, ma da che cazzo di fogna li estraggono?