Me la faccio spesso questa domanda.
Lui non mi vorrebbe vedere furioso.
Mai.
Scusa, amico mio...
Andiamo alla pizzeria il drago dove spararono allo spacciatore di Melito?
Aret' santu vito, sicuramente ti ricordi...

Me la faccio spesso questa domanda.
Lui non mi vorrebbe vedere furioso.
Mai.
Scusa, amico mio...
Andiamo alla pizzeria il drago dove spararono allo spacciatore di Melito?
Aret' santu vito, sicuramente ti ricordi...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma tu donne, viaggi all'estero, tutte sparite?

tu non ci crederai ma per colpa tua mi stavo loggando come @samba de amigo

te sburrass ind all'uocchie, poi ci sciuscerebbe sopra per fare intostare la spaccimma così alla fine non apri più gli occhi e rimani cecato @samba de amigo . Che storia e spaccimm eh?Cmq Melito porta seccia, una volta che stavo tornando da Melito - ero iut primm a scampia a comprare nu poc e fumm - arrivato al Policlinico facetteme tozzi tozzi e menu mal ca nun steveme fumati

ma poi Candido che ne pensi di sto Cirillotto?Io lo vedo come un nostro fratello clone silenzioso, nun dic na parola, fa solo le ciglia bianche col pescetto al nostro caro samba

Ho abitato per 15 anni a Melito ma sono originario delle sacre terre
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

wwjd
what would jesus do
cfc
che facisse cirillotto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mo amm capit pekkè si sicciat e tien l'uocchie nguol. Ma sacre terre vuol dire terra di lavoro o fai come tutt chill arop città giardino ca dicene ca so nat e cardarelle o alla villa bianca per far vedere che sono napoletani @samba de amigo ?