Re: Se l'amica della vostra lei...
sono meglio i 3d dei bambi de kraut:D
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ci sono amiche che tengono io resto con la mia lei
Il piacere della fedeltą
Mi viene da alzare il braccio teso.
:)
Concordo
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
sono meglio i 3d dei bambi de kraut:D
Non posso competere
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non ci sono amiche che tengono io resto con la mia lei
Il piacere della fedeltą
Ahahhahahahahhahaha
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ahahhahahahahhahaha
Ha ragione (teoricamente), siamo noi che siamo dei banditi.
Re: Se l'amica della vostra lei...
Ucci, come giudicheresti da 1 a 10 l'intensitą del rapporto della tu lei e lei?
Re: Se l'amica della vostra lei...
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ucci, come giudicheresti da 1 a 10 l'intensitą del rapporto della tu lei e lei?
...in via del tutto ipotetica eh!
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
...in via del tutto ipotetica eh!
4
Re: Se l'amica della vostra lei...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
4
Mi ha chiamato il mio amico...dice forse 4,5