Trekking domenicale con collega di lavoro toscano (non udente) in collina"
A parte le enormi distese di arbusti bruciate per speculazione edilizia; una chiesa e una strada sterrata il nulla non hanno il CAI laggiù o simili.
Scendiamo il crinale una volta arrivati in cima, slalom tra le mucche e le case e finiamo in un poligono militare... semplicemente ... camminando.
Fermati, controllati. Ci arrivano 5 militari, poi due volanti.
Questura, due ore in guardina... più altre due.
In pratica in Grecia farsi 3 ore di camminata è una cosa strana, tantomeno in montagna.
Un sordo e un razio superano le sofisticatissime difese militari greche con le loro arti di trekking toscano...
Ma come cazzo abbiamo fatto a prenderle da gente simile in guerra? mistero..
Intanto sono segnato anche qui come potenziale spia. Mezz'ora per spiegare a dirigente della polizia cosa significa andare in trekking.. scommetto che il plotone della base manco fa mezz'ora di marcia.
Serata molto lol.
PS Salutate la digos greca che leggerà questa discussione.




Rispondi Citando

