Mi confondo sempre.

Mi confondo sempre.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

tra l'altro hanno anche pensato bene di aggiungere un semaforo pedonale. che tanto è inutile perché le macchine stanno sempre ferme
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Questa è la tua (e la nostra come Fondoscala) occasione storica nessun momento storico e nessun luogo è miglior di questo (se ha fatto il sindaco uno personaggio strano come Ignazio Marino del resto qualunque sperimentazione è possibile sul campo di Roma). Vai Felipe e presentati candidato sindaco di Roma con la "lista civica di Termometro politico per Roma": avremo il primo sindaco polliano di Roma con tanto di Tpol a fargli da cassa di risonanza mediatica . Altro che i grillini che hanno alle spalle l' antidiluviano blog di Grillo. Gli "darai la polvere mediatica"
Ultima modifica di C@scista; 09-10-15 alle 20:23

Da tutto quel che scrivete penso che la futura amministrazione grillina darà grandi soddisfazioni.
Le bestemmie che si leggeranno quà dentro, da nessun'altra parte cel mondo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.