Un poeta vero.
Sinceramente trovo grandioso quanto da lui scritto. Grazie.
Poi è una persona per bene, ama la libertà e la parola. La libertà di parola.
Ama la sessualità.
La dignità.
La sconcezza catartica.
Non come felipe, il quale odia e maschera tale odio con una presunta libertà di parola.
Se usi la parola ler odiare e non per amare, a lingo andare non vali.
Basta felipe, sì a kraut.




Rispondi Citando