Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Sospeso/a
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool W PUTIN...io sto con lui.

..cento mila volte ' meglio un totalitario onesto, che desidera il bene per i propri connazionali, nonche', per il proprio paese, anziche', un falso, ipocrita, affarista, intrallazzatore ed affamatore che si dichiara democratico ma che ruba al popolo, e vive nella santa casta con solo privilegi.

email non funzionante
     Likes dati
    52
     Like avuti
    838
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: W PUTIN...io sto con lui.

Putin non è un santo, fossi nato negli anni 30 fra Hitler e Roosevelt avrei tifato Hitler, meglio un dittatore onesto che un servo dei banchieri e dei mondialisti.

Sospeso/a
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Putin non è un santo, fossi nato negli anni 30 fra Hitler e Roosevelt avrei tifato Hitler, meglio un dittatore onesto che un servo dei banchieri e dei mondialisti.
    ......in qualche modo tutti son servi di qualcuno, ma adesso Putin,premetto che non sono assolutamente comunista, è il migliore tra tutti gli uomini di potere; E' l'unico che pensa davvero al suo popolo.....LA RUSSIA AI RUSSI...questo è il suo motto....in itaglia dicono lo stesso? non credo...in itaglia pensano solo ai loro cazzi....TUTTI....ai privilegi...allle poltrone ed ad andare a zokkole di lusso....l'itaglia è diventata, grazie a loro ed al popolo che l'appoggia un popolo di cazzoni,ladroni,leccakuli e puttane (finocchi compresi)....!!!

email non funzionante
     Likes dati
    52
     Like avuti
    838
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tyubaz Visualizza Messaggio
    ......in qualche modo tutti son servi di qualcuno, ma adesso Putin,premetto che non sono assolutamente comunista, è il migliore tra tutti gli uomini di potere; E' l'unico che pensa davvero al suo popolo.....LA RUSSIA AI RUSSI...questo è il suo motto....in itaglia dicono lo stesso? non credo...in itaglia pensano solo ai loro cazzi....TUTTI....ai privilegi...allle poltrone ed ad andare a zokkole di lusso....l'itaglia è diventata, grazie a loro ed al popolo che l'appoggia un popolo di cazzoni,ladroni,leccakuli e puttane (finocchi compresi)....!!!
    « I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace… e quelli che non conoscono la guerra… vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! “La giustizia trionferà”?! Ovvio! Perché sono i vincitori… ad essere nel giusto! »
    Donquijote Doflamingo

Sospeso/a
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    « I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace… e quelli che non conoscono la guerra… vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! “La giustizia trionferà”?! Ovvio! Perché sono i vincitori… ad essere nel giusto! »
    Donquijote Doflamingo

...solo chiacchiere.....i fatti contano....

email non funzionante
     Likes dati
    52
     Like avuti
    838
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il problema è che la storia per come è scritta mistifica i fatti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sbaglio o tyubaz è un troll?

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,182
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

behhh trasferitevi in russia, cos aspettate???
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

il bene dei propri connazionali? a seguito delle sanzioni spendono oltre il 50% del loro stipendio per mangiare... percentuali del genere succedono solo nei paesi del terzo mondo... gli immigrati sono scappati in massa dalla russia perché non riescono a sopravvivere... questo non è il bene dei russi... è la facciata di cartapesta che putin ci mette davanti agli occhi quella che ha costruito
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Questo thread è un delirio di stronzi fascisti e anche nazisti visto che avrebbero votato pure per Hitler.
    Che schifo!
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima