Regeni, genitori a Ue: "Egitto non è Paese amico". Renzi: "Impegno per fare chiarezza" - Repubblica.it
Ma non staranno esagerando? Oltre a cercare di dettare la politica estera dell'Italia ora cercano di farlo con quella dell'UE?

Regeni, genitori a Ue: "Egitto non è Paese amico". Renzi: "Impegno per fare chiarezza" - Repubblica.it
Ma non staranno esagerando? Oltre a cercare di dettare la politica estera dell'Italia ora cercano di farlo con quella dell'UE?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E' la stessa cosa che ho pensato io leggendo la notizia un'oretta fa...

Il problema non sono i genitori, che mostrano il loro comprensibile dolore, quanto piuttosto chi gli dà corda.

I genitori di regeni vogliono dichiarare guerra all'egitto?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Che poi un conto è chiedere legittimamente di fare luce sul caso premendo sul governo egiziano, un altro conto invece è introdurre temi di carattere diplomatico e geopolitico che coinvolgono centinaia di milioni di cittadini e migliaia di imprese.

Ma due paroline sull'università, no ?

E'comprensibile. Mettetevi nei loro panni, voi cosa fareste?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

mi chiederei dove ho sbagliato a crescere un figlio che si fa sfruttare dal MI6 per fare un dottorato in fuffologia.
in ogni caso NON andrei in giro per l'europa a chiedere la destabilizzazione di un governo che si regge per miracolo su una polveriera abitata da ottantasei milioni di arabi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i suoi ex docenti universitari si sono rifiutati di rispondere al pm in missione in UK
Caso Regeni: i docenti di Cambridge non rispondono ai pm - Il Sole 24 ORE
sono reticenti, se ne fregano di quell'ingenuotto crepato
CLAUDIA CONTE, TI AMO!