Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Buonanno come Regeni

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Buonanno come Regeni

    "Buonanno ucciso per la missione in Libia": l'ipotesi del complotto - IlGiornale.it

    spunterebbe anche una pista libica per l'omicidio del parlamentare.
    Comunque molti sono gli elementi che uniscono i due assassinii ( anche se di Buonanno per ora non si puo' parlare di omicidio, solo per il fatto che nessuno si interessa a lui).

    Ambedue coinvolti in "affairs" nordafricani, Libia ed egitto.
    Due persone con ideali e che non guardavano al proprio tornaconto personale.
    Tanto ingenui da essere subito dopo la morte, salvo le parole di circostanza, dovute, quasi dimenticati se non allontanati come e' successo al povero Regeni da parte delle sue tutor inglesi.

    E a questo proposito sempre la presenza dell'Inghilterra di mezzo.
    Possibile che questi due fantomatici inglesi occupanti di una delle auto, ma quante ce n'erano(?), siano scomparsi?
    Insomma due personaggi scomodi, persino ai loro stessi ambienti di provenienza,due idealisti, due povere vittime di qualcosa/qualcuno di cui non si puo' parlare
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #2
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    "Buonanno ucciso per la missione in Libia": l'ipotesi del complotto - IlGiornale.it

    spunterebbe anche una pista libica per l'omicidio del parlamentare.
    Comunque molti sono gli elementi che uniscono i due assassinii ( anche se di Buonanno per ora non si puo' parlare di omicidio, solo per il fatto che nessuno si interessa a lui).

    Ambedue coinvolti in "affairs" nordafricani, Libia ed egitto.
    Due persone con ideali e che non guardavano al proprio tornaconto personale.
    Tanto ingenui da essere subito dopo la morte, salvo le parole di circostanza, dovute, quasi dimenticati se non allontanati come e' successo al povero Regeni da parte delle sue tutor inglesi.

    E a questo proposito sempre la presenza dell'Inghilterra di mezzo.
    Possibile che questi due fantomatici inglesi occupanti di una delle auto, ma quante ce n'erano(?), siano scomparsi?
    Insomma due personaggi scomodi, persino ai loro stessi ambienti di provenienza,due idealisti, due povere vittime di qualcosa/qualcuno di cui non si puo' parlare
    Ti giuro fatico a capire il collegamento Regeni Buonanno....

    Regeni era in terra straniera e probabilmente si è interessato a qualcosa che non si doveva sapere..

    Buonanno era in Italia e guidava la macchina....
    {;,;}

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Un dirigente della LN guarda parecchio al suo tornaconto personale, ed in più è un traditore della nostra gente, quindi mi sembra improbabile che un personaggio del genere, tra l'altro spesso ospitato a Radio24, sia stato ucciso.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    mi dispiace che tu non veda il collegamento, sempre che non si accetti la tesi "complottista".
    Se e' morto per un incidente, chiudiamola li!
    se invece........allora di collegamenti ce ne sono e molti!
    Come non si deve tacere sul povero regeni, cosi' non si deve tacere sul parlamentare, almeno fino a quando le autorita' chiariscano.....ma sembra che tutto sia finito nel dimenticatoio!
    Vorrei solo ricordare che negli ultimi anni Haider, Buonanno, e Farrage( fortunatamente sopravvissuto) sono morti in incidenti d'auto.
    Cosi' maldestri gli antieuropeisti alla guida?
    Mentre dei parrucconi di Brusselle che io sappia non si e' mai saputo di incidenti o cose strane?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Un dirigente della LN guarda parecchio al suo tornaconto personale, ed in più è un traditore della nostra gente, quindi mi sembra improbabile che un personaggio del genere, tra l'altro spesso ospitato a Radio24, sia stato ucciso.
    era talmente dentro la Lecca Nord che RPL non ha neppure sospeso le trasmissioni ed il mattino seguente il giullare Varin canticchiava felice i suoi gingle!
    Non lo conoscevo, ma la sua gente lo amava, quindi lega si o lecca no, l'impegno sul territorio per la sua gente lo metteva!
    Radio 24 poi invita chiunque, e lui era una macchietta che si sottoponeva agli strali dei due giullari!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    era talmente dentro la Lecca Nord che RPL non ha neppure sospeso le trasmissioni ed il mattino seguente il giullare Varin canticchiava felice i suoi gingle!
    Non lo conoscevo, ma la sua gente lo amava, quindi lega si o lecca no, l'impegno sul territorio per la sua gente lo metteva!
    Radio 24 poi invita chiunque, e lui era una macchietta che si sottoponeva agli strali dei due giullari!
    Che fosse apprezzato da parecchie persone è fuor di dubbio. Ma se uno è un dirigente in un partito di farabutti non può essere una persona perbene.
    Quindi del suo essere anti-UE si può legittimamente dubitare. Poi magari è stato veramente assassinato in seguito ad occulte vicende libiche, ma se è così non lo sapremo certo dalla magistratura italiana.

  7. #7
    conservatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2015
    Località
    Presepe vivente.. ..
    Messaggi
    647
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    @animal Salvadori e Panto?
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillotto Visualizza Messaggio
    @animal Salvadori e Panto?
    sarebbero tanti, e di alcuni non sappiamo nulla perche' rubricati, come incidenti, banali incidenti.( che guarda caso colpiscono solo persone orientate verso un certo credo).
    Ricordiamo gli olandesi Theo Van Gogh and Pym Fortuin, Mattei, finanche Pasolini, tutte persone che questa EuroCania li avrebbe fatti



    Mai sentito di incedenti accaduti a parlamentari petofili di Brusselle asserviti al sistema, o a gente come la Baldracchini, Putto renzo,
    Prodo, Van Rompy e baronessa, Cristina Lagrande, Rockfellon (ah un figlio e' morto in un incidente......ma era poco illuminato a quanto si dice, come il figlio di Agnello buttato(si) giu' da un ponte), Merdel, Obomba etc...e si che di chilometri questi ne fanno, ma non hanno mai trovato un auto NUOVA a noleggio, in panne, e lasciata in mezzo alla bufera in corsia di emergenza (fanali accesi e triangolo????? non se ne parla) con due inglesi, fantasmi inglesi, scomparsi come tutti i veri ghost albionici!
    va da se'!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Il Gruppo Bilderberg riunito a Dresda. I nomi di chi partecipa | QuiFinanza
    SONO COSTORO CHE ELIMINANO LE PERSONE SCOMODE,VOGLIONO GOVERNARE IL MONDO
    Nessuna pietà per ULZANA,

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Buonanno come Regeni

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Maggi Visualizza Messaggio
    Il Gruppo Bilderberg riunito a Dresda. I nomi di chi partecipa | QuiFinanza
    SONO COSTORO CHE ELIMINANO LE PERSONE SCOMODE,VOGLIONO GOVERNARE IL MONDO
    ma il popolo e' felice e plaudendo grida , sfottendo: gombloddo, i grigi, le scie , etc.......

    ci sara' da ridere dai nostri bei rifugi sulle Alpi a vederli, gli str....uzzi, piangere e genuflettendosi offrire il collo o il tucül, a discrezione a Loro
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fantasie sul caso regeni.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-16, 22:49
  2. il caso Giulio Regeni
    Di Platone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-16, 21:01
  3. Verità per gulio regeni
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-16, 18:21
  4. Il caso Regeni
    Di animal nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-16, 17:30
  5. Il caso regeni
    Di animal nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-02-16, 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito