no vabbè sto forum è una miniera d'oro

no vabbè sto forum è una miniera d'oro
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma mettono per caso qualche foto?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

che meraviglia! c'è tutto un vocabolario particolare che non conoscevo. un pò come le lingue di Tolkien

Il Mostro
Guarda, guarda quello da dove uscito?
e tutti pronti a puntare il dito
Mento restruso e alto un metro ed uno sputo
"a nessuna son mai piaciuto"
Passa il mostro a testa bassa
e c'è la troia che sghignazza
"te lo faccio io un bel sorriso"
bottiglia rotta e sfregio sul viso
zampilla il sangue e l'amica vomita
Si festeggia con gin e tonica
Continua scarpinar il mostro
"il dolore mio diverrà vostro"
c'è la coppietta squilibrata che limona
ma il brutto non perdona
tanto felice era l'ipergama cessa
ma non sa ciò che gli spetta!
il brutto si avvicina adagio adagio
e infila a lei in bocca un ago
Tira tira a più non posso
ride il brutto perchè pesca grosso!
e piange la cessa obesa Filomena
non sa che questa è la pesca alla balena
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Oh un nuovo utente
Regressista amante della pucchiacca.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

capitano ma che cazzo di nick è

É tutta una generazione che vive il conflitto fra l'insegnamento alla famiglia tradizionale ereditato dalle generazioni precedenti e che sta vacillando e l'insegnamento all' individualità, al divertimento a tutti i costi, al vivere in superficie che ci arriva dall' epoca che viviamo.
L'egoismo di cui parli tu é quello istintivo che ci permette di aspirare alla nostra felicità, quello che ci fa sopravvivere. Quello di cui parlo io é l'egoismo che ci fa rifiutare la fatica del gioco di squadra, diciamo per pigrizia, per mollezza.
La frase sul non obbligo a curarsi dei figli che si mettono al mondo non la capisco. Infatti dimostra quello che ho appena detto. Easy Life, niente impegni, compiamo azioni senza pensare alle conseguenze.
Il mondo é pieno di ragazzini abbandonati e una di questi l'ho raccolta io.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Da condottiero a mitragliatrice leggera.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.