i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

ora che ci penso, pedra mi ha fatto un ritratto in cui sembro un attore di una telenovela argentina con la mascella gigante.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"o altre frasi in lingue straniere che non capisco"
merdaviglioso

Sono molti disponibili i ragazzi di quel forum. L'utente gattinosolo ha spiegato il suo problema col pene e le sue avventure sessuali e loro hanno risposto prontamente con grande spirito collaborativo (direi quasi "comunitario").
L'utente gattinosolo ha quindi deciso di non turbare gli equilibri di quel piccolo ecosistema incontaminato.

Confessa, Pedro, questo sei tu che perculi i malcapitati a bestia.Salve, sono un bellissimo esemplare di sub umano. Da almeno una settimana bazzico in questo forum, e più passa il tempo più mi convinco che la causa di tutti i miei mali è la mia bruttezza. Non ho ancora sviluppato nessuna forma di misoginia, almeno per ora, ma questo solo per poco tempo: fra non molto, mi ritroverò a odiare il genere femminile al punto di diventare frocio. A quel punto però, preferirei ammazzarmi. Sono basso, ho un naso da negro e i capelli lisci come spaghetti: non abbaio, almeno i miei avi hanno avuto un minimo di buon senso. Niente,tutto qua. Ora che sono ancora etero e non odio del tutto il genere femminile, vado a farmi una sega, ciao.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Allora dillo, per la miseria.Se mi vedeste in foto, arrivereste a maledire i vostri genitori per non avervi concepiti ciechi. Comunque: la mia ragazza è più bella di me, ma vi assicuro che non ci vuole niente. Sinceramente non so come abbia fatto a stare con lei, la solitudine è brutta da affrontare e sono stato fortunato, ma che io possa sfogare i miei istinti sessuali o meno, la sostanza non cambia: sub umano sono e tale resterò. Non so che darei per svegliarmi e assomigliare a un coso guardabile.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.