secondo me conveniente e' un ottimo balance tra i due estremi tipo Clint Eastwood

secondo me conveniente e' un ottimo balance tra i due estremi tipo Clint Eastwood
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

l'optimus è un bel faccino e tratti mascolini.

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

io non ho ancora capito cosa sia questo faccino. foto?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Nel frattempo nel forum dei brutti viene contrapposto il "coatto scopatore ignorante dal bel faccino" al "bruttino gentile e rispettoso che legge i libri".
Dal che ne ricaviamo che il faccino potrebbe funzionare anche senza mascellone purché si sia ignoranti e coatti.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ne "il buono il brutto e il cattivo" si possono evincere un mucchio di cose su questo tema,
brutti e i belli e le dinamiche dei rapporti tra loro.
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)