molto belle le ultime pagine amici! mi complimento con voi tutti!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se ti devi fare un culo cosi per rimorchiare una solo per una scopata non vedo dove stia il divertimento,
come alzarsi tutti i giorni alle 4 per guadagnare poco piu di 1000 euro, dopo che li hai spesi pensi piu alla fatica che hai fatto per guadagnarli piuttosto che esclamare uau guarda che mi sono potuto permettere!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque sappiate che sia @PiccolaIena che @Ilsa Lund sono curiose e vorrebbero conoscermi.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Ma proprio per quello tanto vale fare qualcosa che faresti comunque e che ti diverte. E' l'unico modo per non passare come morto di figa.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."