Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Nella mia esperienza l'amicizia fra uomo e donne è possibile in sue casi: quando c'è una reciproca non-attrazione fisica, ovvero quando due non si piacciono proprio per nulla e quindi non c'è attrazione sessuale, oppure quando c'è stata una storia ma che è ormai finita e quindi, anche in questo caso, è più facile essere solo amici di in un/una ex.
Il mio più caro amico, che è stato per me più di un fratello, cui per anni ho fatto più confidenze e chiesto consigli, più che alle mie migliori amiche, è rera un ragazzo omosessuale e quindi niente sesso di mezzo fra noi, ma solo affetto, sincerità e massima lealtà reciproca. Purtroppo è se n'è andato quattro anni fa e mi manca tantissimo...
Purtroppo negli altri casi i maschi prima o poi te la chiedono sempre, oppure se non te la chiedono, vorrebbero comunque fare sesso perché i maschi hanno sempre nella testa una sola cosa e prima o poi così, si rovina l'amicizia.
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

8 utenti e 1 ospite su questo 3d patacca
#nonabbiamouncazzodafare
Regressista amante della pucchiacca.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

L'ospite penso che sia da ricovero .
Ciao @ospite !
Regressista amante della pucchiacca.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.