«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Magari perché hai torto @Rachel Walling?
Brain responses differ in gay, straight men - Health - Sexual health | NBC News
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Certa gente vorrebbe far passare tutti gli uomini per dei decerebrati. Grazie al cielo la vita dimostra il contrario. Come ogni donna sa bene, ci sono i Grancapitani ma ci sono anche uomini normali.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Regressista amante della pucchiacca.

Beh, come le vuoi chiamare? In una specie gli elementi sani sono quelli che presentano caratteristiche presenti nella maggior parte dei membri, o no? Nascere con due dita in meno ti rende elemento anomalo, esattamente come l'avere un sistema endocrino non omologato.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Quante storie che fate però! Io è da quando mi sono registrato che vi considero tutti e tutte amici e amiche!
Non è stato difficile. Mi è bastato ridurre le aspettative per adeguarle al vostro infimo livello.

L'idea stessa che alcuni siano errori biologici ferisce tanto il vistro cuoricino che anche il solo suggerirlo vi offende, poverini. Eh @Rachel Walling?