Mmmmmmmm
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io sono sempre stato bravissimo a disinnescare il desiderio sessuale delle donne. Tre anni fa, al primo appuntamento con una. Lei mi chiede al tramonto di portarla in spiaggia e di farci due passi. Scendiamo in spiaggia, io voglio e non voglio il contatto fisico. Mi spiego, con una che conosco da poco il contatto fisico mi suona ambivalente, mi alletta e mi ripugna al contempo. Con qualcuna che conosco biblicamente da tempo invece mi annoia. Non so come, ma mi torna alla mente l-esperimento mentale simbolo della condizione di "inetto", l'asino di Buridano:
Un asino affamato e assetato è accovacciato esattamente tra due mucchi di fieno con, vicino a ognuno, un secchio d'acqua, ma non c'è niente che lo determini ad andare da una parte piuttosto che dall'altra. Perciò, resta fermo e muore.
Dove i due mucchi di fieno possono essere tranquillamente rappresentati ad ogni istante da A (azione) e Non-A (inazione), le dissi anche che uno scettico coerente non può che essere un inetto e lei che si professava agnostica avrebbe dovuto smetterla di dare appuntamenti a uomini conosciuti in chat e che doveva autorecludersi nell'attesa passiva della morte.
Non ci fu un secondo appuntamento.
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

PeOTE=ummagumma;14833027]Io sono sempre stato bravissimo a disinnescare il desiderio sessuale delle donne. Tre anni fa, al primo appuntamento con una. Lei mi chiede al tramonto di portarla in spiaggia e di farci due passi. Scendiamo in spiaggia, io voglio e non voglio il contatto fisico. Mi spiego, con una che conosco da poco il contatto fisico mi suona ambivalente, mi alletta e mi ripugna al contempo. Con qualcuna che conosco biblicamente da tempo invece mi annoia. Non so come, ma mi torna alla mente l-esperimento mentale simbolo della condizione di "inetto", l'asino di Buridano:
Un asino affamato e assetato è accovacciato esattamente tra due mucchi di fieno con, vicino a ognuno, un secchio d'acqua, ma non c'è niente che lo determini ad andare da una parte piuttosto che dall'altra. Perciò, resta fermo e muore.
Dove i due mucchi di fieno possono essere tranquillamente rappresentati ad ogni istante da A (azione) e Non-A (inazione), le dissi anche che uno scettico coerente non può che essere un inetto e lei che si professava agnostica avrebbe dovuto smetterla di dare appuntamenti a uomini conosciuti in chat e che doveva autorecludersi nell'attesa passiva della morte.
Non ci fu un secondo appuntamento.[/QUOTE]
L'asino voleva mangiare senza che quello spione di Buridano facesse del pasto una barzelletta.
Credo che l'intimità ,protegga qualcosa di indefinito.