i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Un reduce napoleonico però avrebbe del clamoroso e ne parlerebbero dappertutto indipendentemente dal suo successo con le donne.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La società nel tempo cambia e cambia anche il modo in cui si vivono i rapporti sociali, inclusi quelli fra uomini e donne. Cambia anche nello spazio, perché in diverse realtà sociali possono contemporaneamente esistere diversi modi di vivere i rapporti sociali. Ciò però non impedisce di trarre alcune regole generali, che però sono astratte e vanno adattate di volta in volta all' hic et nunc, alla realtà concreta.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

un mio amico un giorno ha sbroccato e ha deciso di farsi er fisico. faceva gli addominali tutti i giorni e non cambiava nulla. Poi un giorno è andato a correre con me, che c'ho er manijone antipanico dell'amore, ha fatto 100 addominali come Dio comanda durante il riscaldamento e per poco non sbratta tipo esorcista.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ho comprato er TV color 40 pollici ultrapiatto mega HD per far capire alla mia donna che sono un buon partito.

Comunque a scanso di equivoci non sono né un panzone ne' un bruttone, sono un ragazzo normale.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio