Originariamente Scritto da tavernetto già solo aumentando leggermente la voluminosità dei capelli si attenuano le irregolarità del volto [IMG][/IMG] ma a proposito, chi sarebbe?
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)
Originariamente Scritto da Bill Carson ma a proposito, chi sarebbe? Il piatto di amatriciana di cui sopra per il Capitano.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling Guarda che col fotoritocco con me ti devi impegnare eh non è un lavoro facile aggiungerò 5 euro per ogni ritocco che mi prende più di 5 minuti
Originariamente Scritto da tavernetto aggiungerò 5 euro per ogni ritocco che mi prende più di 5 minuti Allora io voglio lo sconto, per me non ci vorranno più di due minuti
Originariamente Scritto da foglia Il piatto di amatriciana di cui sopra per il Capitano.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da tavernetto aggiungerò 5 euro per ogni ritocco che mi prende più di 5 minuti io ci rinuncio dovrei fare un mutuo
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da foglia Allora io voglio lo sconto, per me non ci vorranno più di due minuti facciamo che mi offri una bistecca e una birra e siamo a posto
rendiamo giustizia a questa sconosciuta ragazza ridenominata "Ugly_girl"!
Ecco qui
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Regole del Forum