i bellocci vincono facile grazie all'inclinazione naturale della femmina e alla sua superficialitŕ.
questa e' una forma di evidenza che mi porta a biasimare il forum dei brutti incazzati e inaciditi.
la natura non si puo' cambiare, ma si puo' cavalcare, l'aveva capito napoleone .





Rispondi Citando