Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
saggezza
Grazie Stella ! :kissyp:
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
se però questi uomini sono più di dieci vuol dire che non è che ci sia riuscita tanto bene
Quendo si termina una stria d' amore più o meno lunga ci si approcci alle seguente sempre un po' migliori di prima, perchè si fa tesoro degli errori commessi e si cerca di non ripeterli.
Ovviamente questo discorso è unisex
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quendo si termina una stria d' amore più o meno lunga ci si approcci alle seguente sempre un po' migliori di prima, perchè si fa tesoro degli errori commessi e si cerca di non ripeterli.
Ovviamente questo discorso è unisex
tutto ovvio. sto solo cercando di dire una cosa ovvia, ovvero che se hai avuto trenta "storie d'amore" finite male forse hai qualche problema
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
tutto ovvio. sto solo cercando di dire una cosa ovvia, ovvero che se hai avuto trenta "storie d'amore" finite male forse hai qualche problema
Non ne vedo il perchè !
Le variabili che fanno finire una storia d' amore sono infinite, vuoi perchè alcune storie sono state fatte in adolescenza, vuoi perchè alcune è stata lasciata, vuoi perchè lei non lo amva più insomma non puoi fare considerazioni a tavolino su presunti problemi senza conoscerne la storia.
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
trenta. due l'anno
E' una media
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io il sesso fine a se stesso lo concepisco poco.
)
Praticamente quann vuò chiavà con una Che ti piace moltomolto e lei è consenziente allor se chiav... Piu o meno funtiona cosî
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ognuna fa quello che vuole ;)
io il sesso fine a se stesso lo concepisco poco.
e considera che ho avuto sempre relazioni abbastanza lunghe (mettici 7 anni di convivenza)
Quindi 3 max 4 uomini?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Quendo si termina una stria d' amore più o meno lunga ci si approcci alle seguente sempre un po' migliori di prima, perchè si fa tesoro degli errori commessi e si cerca di non ripeterli.
Ovviamente questo discorso è unisex
Vero però con una postilla: dopo aver terminato una storia lunga ed importante nel periodo subito successivo avendo ancora le scorie del passato prossimo, trovandosi dinanzi alla storia della vita la persona in questione, rischia di avere ancora il "radar" sballato e quindi di perdere un'occasione unica.