Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, ma anche quello dipende come, secondo me una donna che è stata con 30 uomini e, in un qualche modo ha sempre cercato di costruire una relazione magari riuscendoci con più della metà, è migliore di una donna che è stata con 2 e non ha costruito nessuna relazione
Dicevo che una volta che sei stata con più di un uomo non conta più. Sono solo paranoie quelle "la mia fidanzata è stata solo con tre uomini". E anche se fosse stata con 50? In ogni caso tu non sei l'unico della sua vita, quindi non cambia un cazzo.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Dicevo che una volta che sei stata con più di un uomo non conta più. Sono solo paranoie quelle "la mia fidanzata è stata solo con tre uomini". E anche se fosse stata con 50? In ogni caso tu non sei l'unico della sua vita, quindi non cambia un cazzo.
Non hai capito quello che ho voluto dire.
Ho semplicemente fatto notare che una donna che è stata con più uomini e ha cercato di costruirci una relazione è molto più probabile che sia bello stare insieme a lei perchè la ragazza sa stare in coppia per via delle esperienze pregresse.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non hai capito quello che ho voluto dire.
Ho semplicemente fatto notare che una donna che è stata con più uomini e ha cercato di costruirci una relazione è molto più probabile che sia bello stare insieme a lei perchè la ragazza sa stare in coppia per via delle esperienze pregresse.
Va be' ma queste sono cose per omosessuali...
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Va be' ma queste sono cose per omosessuali...
:confused:
Eh ?
Ma sei ubriaco ?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Che belle scene
Che begli avatar.
Quello con l'Avada Affanculo, ad esempio. Ho riso per venti secondi.
Re: Ha avuto trenta uomini
Confessione Epocale:
Citazione:
Anch'io in passato sognavo la vergine, ora invece sogno una troiona assurda.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non hai capito quello che ho voluto dire.
Ho semplicemente fatto notare che una donna che è stata con più uomini e ha cercato di costruirci una relazione è molto più probabile che sia bello stare insieme a lei perchè la ragazza sa stare in coppia per via delle esperienze pregresse.
saggezza
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non hai capito quello che ho voluto dire.
Ho semplicemente fatto notare che una donna che è stata con più uomini e ha cercato di costruirci una relazione è molto più probabile che sia bello stare insieme a lei perchè la ragazza sa stare in coppia per via delle esperienze pregresse.
se però questi uomini sono più di dieci vuol dire che non è che ci sia riuscita tanto bene
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sei all'antica....Conosco donne della tua età che la danno via come se non ci fosse un domani....
ognuna fa quello che vuole ;)
io il sesso fine a se stesso lo concepisco poco.
e considera che ho avuto sempre relazioni abbastanza lunghe (mettici 7 anni di convivenza)