Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
ma chi ti ha risposto dopo pare di si
vabbè, io posso parlare per me. non per gli altri.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
...e qua mi inizio ad arrapare seriamente....
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
:facepalmi:
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vabbè, io posso parlare per me. non per gli altri.
citando ho risposto solo a lui
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
citando ho risposto solo a lui
A Vabbè scusa :D
Re: Ha avuto trenta uomini
Alzi la mano chi è appen morto per mano dei cliché
Re: Ha avuto trenta uomini
[emoji113]
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Alzi la mano chi è appen morto per mano dei cliché
https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji113.png
Dopo aver discusso di Regnerus con il Felipedro+Miles+Marximiliano sono morto pure di fascioclichè.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Alzi la mano chi è appen morto per mano dei cliché
ind o clichè ce sta o nazism annascus
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ind o clichè ce sta o nazism annascus
a nazism femme che manco te fa o bkkn. ca nisciun è fess!
Re: Ha avuto trenta uomini
comunque io tutta questa cosa del 'faccio da sola' è una cosa che non concepisco.
il sesso è bello, e negarlo sarebbe stupido.
fermo restando che autoerotismo e sesso convivono tranquillamente, non è un o - o esclusivo.
io pratico autoerotismo come ci sono quei giorni in cui quando sei single e non fai male a nessuno, hai voglia di un corpo contro.
niente di male, niente di sporco, no harm.