Re: Ha avuto trenta uomini
Il "faccio da sola" è una cosa che può avere senso soltanto per le donne che devono badare a non farsi la nomea di puttana in certi contesti.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io pratico autoerotismo come ci sono quei giorni in cui quando sei single e non fai male a nessuno, hai voglia di un corpo contro.
niente di male, niente di sporco, no harm.
basta che lasci le persiane chiuse
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
basta che lasci le persiane chiuse
ovvio
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ovvio
e la webcam pure
Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
oppure no, mica è ovvio
self iena show?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque io tutta questa cosa del 'faccio da sola' è una cosa che non concepisco.
il sesso è bello, e negarlo sarebbe stupido.
fermo restando che autoerotismo e sesso convivono tranquillamente, non è un o - o esclusivo.
io pratico autoerotismo come ci sono quei giorni in cui quando sei single e non fai male a nessuno, hai voglia di un corpo contro.
niente di male, niente di sporco, no harm.
Il faccio da sola non è inteso in quel senso. Ma per dire che se devo fare sesso tanto per farlo a quel punto faccio da sola.
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Il faccio da sola non è inteso in quel senso. Ma per dire che se devo fare sesso tanto per farlo a quel punto faccio da sola.
no, ma guarda che contesto proprio questo.
che significa 'tanto per farlo'?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Il faccio da sola non è inteso in quel senso. Ma per dire che se devo fare sesso tanto per farlo a quel punto faccio da sola.
quindi sei hai voglia di farlo con un tizio al di fuori di una relazione stabile ci finisci a letto? Oppure neghi di poter avere un prurito simile?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk