Re: Ha avuto trenta uomini
Re: Ha avuto trenta uomini
Tanto la verità sul numero una donna se non te la vuole dire non la saprai mai.
Ma com'è che si dice: "il numero dichiarato da un uomo dividilo per tre mentre quello di una donna moltiplicalo per tre"? :)
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ha avuto trenta uomini
e con si sarà detta:fatto 30 facciamo 31
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Tanto la verità sul numero una donna se non te la vuole dire non la saprai mai.
Ma com'è che si dice: "il numero dichiarato da un uomo dividilo per tre mentre quello di una donna moltiplicalo per tre"? :)
Allora ne ha avuti novanta
Re: Ha avuto trenta uomini
allora si è messa a novanta
Re: Ha avuto trenta uomini
Non prendetevela con me, mi sembra che si dica così. :)
Re: Ha avuto trenta uomini
Nel momento preciso in cui mi ha detto "Lenny me l'ha messo nel culetto in ascensore" agg fatt nu sburr di una certa caratura
Re: Ha avuto trenta uomini
Kaouthia ha fatto un affondino velenoso e così en passant ha moltiplicato per tre gli (ex) utenti della fidanzata di samba
Re: Ha avuto trenta uomini
La smorfia segreta di Posillipo che dice?
Re: Ha avuto trenta uomini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Kaouthia ha fatto un affondino velenoso e così en passant ha moltiplicato per tre gli (ex) utenti della fidanzata di samba
E' inutile che tenti di affibbiarmi colpe, tanto Sambino lo sa che sono un bravo guagliò. :snob: