Visto che comandano l'Europa da oltre un secolo, mi sono posto questo tremendo quesito che adesso vi giro. In bocca al lupo.
SI ci fanno più di noi
NO non ci fanno più di noi

Visto che comandano l'Europa da oltre un secolo, mi sono posto questo tremendo quesito che adesso vi giro. In bocca al lupo.

scusa l'ignoranza che significa "ci fanno piu' alla fia"? e poi i tedeschi comandano l'Europa si e no da una trentina d'anni

Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

i tedeschi sono romantici e metodici, di sicuro le tedesche se la tirano di meno e quindi sono piu' di facile accesso, poi c'è sempre il discorso che gli italiani fanno troppa caciara: hanno sempre attorno mamme, nonne, zii, cugini, amici e parenti e di tempo per appartarsi ce ne sono meno che i nordici e quando sono soli è già notte fonda e sono stanchi
non so ne fai un discorso di quantità o di qualità ma penso che al momento i tedeschi sono vincitori anche in quel campo li' e di parecchio
Altro fattore: sento sempre piu' italiani essere depressi per il lavoro che va male, la mancanza di sbocchi, un lamento continuo, e quindi non so se hanno voglia, mentre i tedeschi se passano meglio

Non parlo degli italiani emigrati con la valigia di cartone e la fisarmonica in tasca. Ma a parita' di condizioni, almeno negli USA e in Canada ogni donna sceglierebbe (al 90-95%) un italiano.
*e io che da sudtirolese sono considerato un 50-50, qui ci perdo.

I tedeschi fanno le zozzerie
Alle 6 di sera si chiudono in casa e fanno le robe strane
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nel senso che essendo sposato e pare pure felicemente quindi non credo che starai a cercare fia tutto il giorno, poi come ben sai il tuo sangue mezzo tirolese ti frega... di certo non hai la pazienza del maschio medio italico di perdere tempo dietro ad uno spacchetto magico solo per intortartela.