Visualizzazione Stampabile
-
Re: David Irving
P.S. ma del terzo volume di Ciurcillone's War che si sa? E' almeno uscito in cartaceo?
-
Ma sta "bomba sporca" esattamente in che consisteva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ma sta "bomba sporca" esattamente in che consisteva?
Gonosgienza e ghuldura
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Quindi gli effetti radioattivi e distruttivi (corpi carbonizzati) della bomba sporca ci sarebbero stati ma in che maniera diversi dall'atomica perfezionata dagli scienziati ebrei?
-
Che questa era una scureggetta di potenza risibile e che a regola avrebbe peculiarmente fatto più zozzume radioattivo che fuoco e fiamme; ma a me è sempre parsa una stronzatona tutta la storia in sé.
-
In Nuremberg The Last Battle manifesta simpatia per il giudice Jackson (mi pare) contro le manovre dell'oss.
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Che questa era una scureggetta di potenza risibile e che a regola avrebbe peculiarmente fatto più zozzume radioattivo che fuoco e fiamme; ma a me è sempre parsa una stronzatona tutta la storia in sé.
Ah si questo volevo capire.
-
Citazione:
amerigodumini
In Nuremberg The Last Battle manifesta simpatia per il giudice Jackson (mi pare) contro le manovre dell'oss.
Ce l'ho ma non l'ho ancora letto.
-
Citazione:
amerigodumini
L'OSS è una banda di zozzoni arrivisti e spregiudicati tipo servizi segreti deviati italici anni '70, Jackson è l'idealista coglione americano che vuol combattere la santa crociata contro er male ma finisce impelagato in cazzi di proporzioni ciclopiche e conclude a giocare sporco pure lui.
Mi ha stupito moltissimo viceversa il notevole fair play dei giudici e consulenti giuridici franzosi.
-
Visto come si comportarono con Cravatta Bianca e Nonno Verdun è un miracolo.