Tra l'altro la spada è pure un simbolo fallico


Tra l'altro la spada è pure un simbolo fallico


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




scusate ma anche se ci sono due morti di mezzo, io non ho resistito a ridere su questo , non so perché
Terrore in Svezia, attaccata una scuola: due le vittime, ucciso l?aggressore | euronews, mondo
“L’uomo era mascherato. All’inizio abbiamo pensato che si trattasse di uno scherzo perché Halloween è vicino. Uno dei miei amici è andato a farsi fotografare con lui. Poi abbiamo visto che lo pugnalava e siamo scappati. Eravamo terrorizzati”, racconta uno studente
Ma come "abbiamo visto che lo pugnalava???" tipo " Guardate, non si sta facendo una foto, lo sta pugnalando (in modo continuativo senza che nessuno faccia niente)".
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




Ma ora dobbiamo comprare tutti di una spada e cambiare le legge sulla legittima a difesa?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Comunque nei paesi del Nord la gente beve troppo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk



