Insomma, dieci anni fa ci dicevano che per colpa del global warming ci sarebbero stati sempre più eventi metereologici estremi tipo i mega-uragani.
Però da Katrina (2005) di uragani forti non se ne sono più visti
Ieri doveva starci patricia, immediatamente nominato "il più catastrofico di sempre". ma sto uragano col nome da segretaria non ha fatto neanche in tempo a avvicinarsi alla costa che è stato declassato a temporale estivo
e niente, era solo un thread per prendere in giro la sgienza e i millenaristi razionalisti




Rispondi Citando
