Visualizzazione Stampabile
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
engels una volta gli disse che era ora di lavarsi
Detto da Engels.......
-
Citazione:
Mengistu
Detto da Engels.......
vabbè ma engels non si schiattava le bolle sul culo a tavola
-
Citazione:
amerigodumini
Cioè?Io resto del parere che Marx con la sua promiscuità abbia dato un calcio al familismo levantino tipico anche del giudaismo del tempo
-
Citazione:
samba de amigo
Belpietro e Wikipedia.
non ti si può nemmeno irridere una cultura vana e inutile perché diversamente da altri critici di Belpietro te ne sei sempre tenuto appropriatamente alla larga
-
Citazione:
Mengistu
Talvolta è il familismo amorale levantino a fare più danni che il disinteresse verso i propri figli
Le figlie però si diedero da fare. Laura Marx sposò curiosamente Paul Lafargue: Una maggiore impressione Lafargue riceve sicuramente da Laura Marx bella, alta, bionda con occhi azzurri, elegante, che egli conosce frequentando la casa del padre a Londra.
Però il barbuto di Treviri sembra che fosse anche un pò schizzinoso:
Vedo ora chiaramente che egli discende, come mostrano la forma della sua testa e la sua capigliatura, dai Negri che si sono congiunti agli Ebrei al tempo della fuga dall’Egitto, a meno che non siano sua madre o sua nonna paterna che si sono incrociate con un negro. L’importunità di quell’uomo è altresì negroide.
Il negro ebreo, un ebreo untuoso che si dissimula impomatandosi e agghindandosi di paccottiglia dozzinale. Ora questa mescolanza di giudaismo e germanesimo con un fondo negro debbono dare un bizzarro prodotto
Marx su Lassalle
Certo che era anche razzista: tutti i marxisti lo sono!
Quando Clio urlava a Naomi: "Sporca negra" e Napolitano non diceva nulla - Personaggi - Libero Quotidiano
-
Citazione:
Dirty Harry
30 anni fa ti avrei consigliato un bel viaggio tra Polonia, Romania, Ungheria, Unione Sovietica. I prezzi erano accessibili, si poteva restare anche 2 mesi tanto erano affamati di valuta straniera e con pochi soldi ci campavi per parecchio tempo.
Bisogna toccare con mano per schiarirsi le idee. I libri non bastano.
e che c'entra il marxismo col marxismo-leninismo mi chiedo. Perché se uno dice di voler approfondire il filosofo Karl Marx dev'essere per forza un comunista filosovietico? Ma soprattutto perché non ti metti un avatar di Clint come si deve.
-
Citazione:
nordista
Invece di leggere cosa ha scritto, perché non vi informate come ha vissuto questo parassita dell'umanità ?
solo l'ozio aiuta a pensare.
-
Citazione:
samba de amigo
Belpietro e Wikipedia.
lo dici ma non lo pensi.
-
Citazione:
amerigodumini
soffriva di una forma particolarmente aggressiva di acne cistica. la stessa di cui soffro io. il marxismo c'è l'ho nel sangue, altro che Wikipedia
-
Citazione:
Felipe K.
soffriva di una forma particolarmente aggressiva di acne cistica. la stessa di cui soffro io. il marxismo c'è l'ho nel sangue, altro che Wikipedia
Si mi riferivo a quello.
È la lettera scarlatta dei comunisti.