Visualizzazione Stampabile
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
e che c'entra il marxismo col marxismo-leninismo mi chiedo. Perché se uno dice di voler approfondire il filosofo Karl Marx dev'essere per forza un comunista filosovietico? Ma soprattutto perché non ti metti un avatar di Clint come si deve.
C'entra eccome. E come se parlassimo di cristianesimo, ci sono mille variazioni, cattolici, protestanti, ortodossi, ect. Ma tutti partono con la stessa storia.
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
C'entra eccome. E come se parlassimo di cristianesimo, ci sono mille variazioni, cattolici, protestanti, ortodossi, ect. Ma tutti partono con la stessa storia.
si ma quindi? Andiamo a rompere il cazzo ai padri fondatori degli Stati Uniti perché il Cristianesimo ha fatto le crociate e l'inquisizione?
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Clio Napolitano Che dice brutta negra a Naomi Campbell perché Dolce e Gabbana facevano bordello a Stromboli. Ma Che puttanate.
-
Re: Studiare Marx
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
lo dici ma non lo pensi.
Ciao paterfamilias. Tu distingui il pero dal melo perché uno si fa le pere e l'altro se lo fa in mano.
Distingui cioé dai frutti... Se uno si Basa su questo non ha importanza cosa ci va in input ma cosa è l'output.
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Clio Napolitano Che dice brutta negra a Naomi Campbell perché Dolce e Gabbana facevano bordello a Stromboli. Ma Che puttana.
Meglio? :)
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
C'entra eccome. E come se parlassimo di cristianesimo, ci sono mille variazioni, cattolici, protestanti, ortodossi, ect. Ma tutti partono con la stessa storia.
la genia del male
-
Re: Studiare Marx
comunque ho deciso di studiare tedesco per leggere i Grundrisse (dei quali non conoscevo nemmeno l'esistenza prima di questo thread. Fico.)
-
Re: Studiare Marx
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
comunque ho deciso di studiare tedesco per leggere i Grundrisse (dei quali non conoscevo nemmeno l'esistenza prima di questo thread. Fico.)
Che poi sono sfiziosi.
-
Re: Studiare Marx
E' una cosa che non ho mai capito: come si fa a credere alle puttanate sparate da un cretino 150 anni fa?