Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    987
     Likes dati
    53
     Like avuti
    355
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Papa...buono! (Col culo degli altri)

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Il papa ha detto che gli zingari sono cattivelli, quindi devono diventare come noi se vogliono essere accettati come brava gente...
    un discorso profondamente razzista che dovrebbe far felice tanti utenti....
    Conosci il significato della parole:RAZZISTA? io credo di no,dalle cazzate che scrivi. Prima cosa, non ha detto che sono cattivelli, ma che siamo noi che siamo oppressi da pregiudizi:CAZZATA GALATTICA. Se poi avesse detto che sono cattivelli, non è un discorso razzista, anzi, pure troppo buono sarebbe stato, son proprio dei delinquenti, questa è la verità, poi se ci sono delle razze zingare che s salvano, è un altro discorso.

  2. #12
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Papa...buono! (Col culo degli altri)

    Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy US il sabato su Real Time | DavideMaggio.it


    Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy US
    Da noi gli zingari sono spesso su tutti i giornali, più che altro perché rappresentano per alcuni un pericolo per la società. All’estero c’è chi invece ha cercato di andare aldilà dei pregiudizi e ha deciso di entrare nel loro mondo per capire anche come vivono queste particolari comunità, le cui caratteristiche variano da paese a paese. Nasce così Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy, su cui Real Time ha deciso nuovamente di puntare. Dopo la versione inglese, da questa sera – 20 ottobre 2012 – la rete al femminile di Discovery trasmetterà l’edizione statunitense, in onda ogni sabato a partire dalle 23. Negli States la popolazione Rom è a quota un milione di individui, numeri che non potevano sfuggire alle telecamere di TLC, famosa rete factual via cavo, che ha ottenuto il permesso di sbirciare all’interno del loro particolarissimo mondo, talmente anonimo da risultare quasi parallelo. Tradizione e modernità, effetti speciali e megalomania: i Gypsy hanno uno stile di vita tutt’altro che discreto, e questa loro caratteristica si ripercuote soprattutto nelle sentite e sfarzose celebrazioni religiose. Dai battesimi ai matrimoni, senza dimenticare le innocue feste di fidanzamento, c’è sempre una buona occasione per mettere in piedi un party esagerato, chiassoso e stravagante, infestato di regali esageratamente (e inutilmente) lussuosi. Ed è proprio da queste feste che Real Time cercherà di raccontare uno spaccato della nostra società, che esiste e non può essere ignorato. Nei primi due episodi, in onda il 20 e il 27 ottobre, entreremo nel villaggio segreto di Murphy, una delle comunità Rom più segrete d’America, e assisteremo all’organizzazione di un battesimo “da mille e una notte”.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. I manettari col culo degli altri
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 14:23
  2. L'angolo de il "frocio col culo degli altri"
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 11:10
  3. Finocchi con il culo degli altri
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 14:57
  4. Il Kgb ed il Papa buono
    Di Lupus nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 13:53
  5. Zidane...il Papa buono
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito