Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tutto no ma pigia!
Comunque tolgo il disturbo.
Non pensavo fosse un thread serio.
Perdonatemi @amici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
gnegnegne solo io posso dire agli altri che sono dei troll
fammi il piacere gatto stiacciao da un busse, vai da un'altra parte vai grazie.
-
Ho deciso di lasciare un opinione in merito a questa complicata vicenda. Vado a pronunciarmi.
Secondo me il c.d. trombino, lungi dal zolfare altri, cercava di autozolfarsi con un qualche oggetto di grosse dimensioni mentre la presunta zolfata lo incitava ad accoglierne almeno una parte purché pigiasse.
-
Citazione:
foglia
Poi sempre parlando di un fantomatico 'amico' :D
OT: più che foglia, pigna! :D
-
...una che mi dice "pigia" mi farebbe proprio scendere la catena.
-
Citazione:
FRUGALE
...una che mi dice "pigia" mi farebbe proprio scendere la catena.
a me la catena si spezzerebbe proprio....
-
Citazione:
paolo.rica
A te pare che il tuo amico volesse farsi bello ai tuoi occhi, ma in realtà, secondo la mia discreta esperienza, il tuo amico aveva ed ha bisogno di illusioni, come avviene per tanti di questo forum che dovrebbero scrivere romanzetti, e che mi piacerebbe tantissimo incontrare in un' occasione scopereccia (quelle serate che nei paesi dell'est si chiamano "serate da uomini"). E sono certissimo che la stragrande maggioranza di questi latin lover da forum, nella vita reale, sono degli onanisti brutti, complessati, sottodimensionati, imbranati, sfigati e balbuzienti di fronte ad una donna. Fidati figliuolo.:face4::snob:
Confermo. Pensa che molti di noi scrivono anche sul forum dei BRUTTI.
-
Secondo me ha ragione non ricordo chi: voleva meno profondità e una maggiore frequenza ed intensità
-
.. era Sacchi con centrocampo del Milan ?....
-
Citazione:
paolo.rica
A te pare che il tuo amico volesse farsi bello ai tuoi occhi, ma in realtà, secondo la mia discreta esperienza, il tuo amico aveva ed ha bisogno di illusioni, come avviene per tanti di questo forum che dovrebbero scrivere romanzetti, e che mi piacerebbe tantissimo incontrare in un' occasione scopereccia (quelle serate che nei paesi dell'est si chiamano "serate da uomini"). E sono certissimo che la stragrande maggioranza di questi latin lover da forum, nella vita reale, sono degli onanisti brutti, complessati, sottodimensionati, imbranati, sfigati e balbuzienti di fronte ad una donna. Fidati figliuolo.:face4::snob:
Si si certo [emoji23][emoji23][emoji23]
Vieni una sera in carinzia e facciamo un orgia nel cinema dell'Andiamo [emoji4]
Così dipaniamo ogni dubbio
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk