Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tutto no ma pigia!
ma era un tuo maico o sei tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma era un tuo maico o sei tu?
Te mi sa che a furia di star dietro a cosa scrive Oli stai perdendo la bussola.
Se fossi stato io di certo non vi avrei posto il quesito ma semplicemente me lo sarei domandato da solo dove stava l'inghippo o lo avrei chiesto a lei facendo ancora prima. Siccome il mio amico (che si definisce grande scopatore) mi ha lanciato questo sasso ma ha nascosto la mano, ho chiesto a voi cosa ne pensaste.
-
Uno scopatore vero non si vanta di esserlo ; al contrario di chi sogna di diventarlo e diffonde le sue pseudo avventure amorose in lungo ed in largo, tentando disperatamente di autoconvincersi che siano vere.
-
Si dimostra sempre vera l'antica saggezza popolare:
Non grosso che turi,
Non lungo che tocchi,
Ma duro che duri
è un c**o coi fiocchi!
-
Citazione:
paolo.rica
Uno scopatore vero non si vanta di esserlo ; al contrario di chi sogna di diventarlo e diffonde le sue pseudo avventure amorose in lungo ed in largo, tentando disperatamente di autoconvincersi che siano vere.
Ma tu pensa che questa storiella mi è stata raccontata per farsi bello ma ho la netta sensazione che se potesse, non me la racconterebbe nuovamente.
-
Citazione:
22gradi
Ma tu pensa che questa storiella mi è stata raccontata per farsi bello ma ho la netta sensazione che se potesse, non me la racconterebbe nuovamente.
A te pare che il tuo amico volesse farsi bello ai tuoi occhi, ma in realtà, secondo la mia discreta esperienza, il tuo amico aveva ed ha bisogno di illusioni, come avviene per tanti di questo forum che dovrebbero scrivere romanzetti, e che mi piacerebbe tantissimo incontrare in un' occasione scopereccia (quelle serate che nei paesi dell'est si chiamano "serate da uomini"). E sono certissimo che la stragrande maggioranza di questi latin lover da forum, nella vita reale, sono degli onanisti brutti, complessati, sottodimensionati, imbranati, sfigati e balbuzienti di fronte ad una donna. Fidati figliuolo.:face4::snob:
-
Non se ne può più di questi troll che aprono discussioni oscene e stupide!
-
Citazione:
tavernetto
Poi sempre parlando di un fantomatico 'amico' :D
-
Citazione:
tavernetto
Sono d'accordo con te, soprattutto per gli scemi troll che rispondono tanto per fare e che hanno in foto un gatto con sotto un mausoleo.
-
Citazione:
22gradi
Sono d'accordo con te, soprattutto per gli scemi troll che rispondono tanto per fare e che hanno in foto un gatto con sotto un mausoleo.
gnegnegne solo io posso dire agli altri che sono dei troll