Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Domande su Egalia.

  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Domande su Egalia.

    Salve , leggevo qualche considerazione DAMS style qua e la.
    Insomma che praticamente non esistono culture e civiltà superiori, perchè tutto è relativo ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, e che una capanna di fango e merda in burundi è come piazza S. Marco a Venezia, che i paragoni non si fanno perchè una tizia all'università di minneapolis ha detto che non si possono fare che sennò è Auschwitz e che anche la schiavitù insomma è tutto un concetto relativo che paese che vai , usanze che trovi.
    Premesso tutto ciò, cui mestamente chino la testa in ossequioso rispetto perchè ci sta scritto pure su Repubblica, ed io vorrei essere etichettato come appartenente alla società civile perchè pur se tutto è relativo, la società civile è il bene assoluto metafisico.

    Ecco, dato per scontato tutto ciò ,ma perchè poi le stesse persone ci dicono che l'Italia è un paese arretrato perchè un travestito accoppiato con un viados non può adottare un bambino per vestirlo da candy candy?

    Mi sfugge il nesso logico.
    MA sicuramente è colpa di ABBBERLUSKANE.
    Preferisco di no.

  2. #2
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Salve , leggevo qualche considerazione DAMS style qua e la.
    Insomma che praticamente non esistono culture e civiltà superiori, perchè tutto è relativo ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, e che una capanna di fango e merda in burundi è come piazza S. Marco a Venezia, che i paragoni non si fanno perchè una tizia all'università di minneapolis ha detto che non si possono fare che sennò è Auschwitz e che anche la schiavitù insomma è tutto un concetto relativo che paese che vai , usanze che trovi.
    Premesso tutto ciò, cui mestamente chino la testa in ossequioso rispetto perchè ci sta scritto pure su Repubblica, ed io vorrei essere etichettato come appartenente alla società civile perchè pur se tutto è relativo, la società civile è il bene assoluto metafisico.

    Ecco, dato per scontato tutto ciò ,ma perchè poi le stesse persone ci dicono che l'Italia è un paese arretrato perchè un travestito accoppiato con un viados non può adottare un bambino per vestirlo da candy candy?

    Mi sfugge il nesso logico.
    MA sicuramente è colpa di ABBBERLUSKANE.
    logaritmo:
    1.non ho capito, eh? cosa intendi?
    2.ma che c'entra?
    3.ah allora sei complice dei pedofili
    4.è tutto più complicato
    5.smettetela

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Salve , leggevo qualche considerazione DAMS style qua e la.
    Insomma che praticamente non esistono culture e civiltà superiori, perchè tutto è relativo ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, e che una capanna di fango e merda in burundi è come piazza S. Marco a Venezia, che i paragoni non si fanno perchè una tizia all'università di minneapolis ha detto che non si possono fare che sennò è Auschwitz e che anche la schiavitù insomma è tutto un concetto relativo che paese che vai , usanze che trovi.
    Premesso tutto ciò, cui mestamente chino la testa in ossequioso rispetto perchè ci sta scritto pure su Repubblica, ed io vorrei essere etichettato come appartenente alla società civile perchè pur se tutto è relativo, la società civile è il bene assoluto metafisico.

    Ecco, dato per scontato tutto ciò ,ma perchè poi le stesse persone ci dicono che l'Italia è un paese arretrato perchè un travestito accoppiato con un viados non può adottare un bambino per vestirlo da candy candy?

    Mi sfugge il nesso logico.
    MA sicuramente è colpa di ABBBERLUSKANE.
    Sì, ma quando sei stato missionario, l'hai visto dio?è vero che la barba bianca?

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    logaritmo:
    1.non ho capito, eh? cosa intendi?
    2.ma che c'entra?
    3.ah allora sei complice dei pedofili
    4.è tutto più complicato
    5.smettetela
    Se sono stato eccessivamente fallocratico e carico di protervia maschile mi scuso, ma davvero volevo porre un quesito democratico, civile equo e solidale.
    Probabilmente è colpa della filosofia greca che ancora offusca la mia visione di vita, spero che buttino nel cesso la logica Aristotelica , sostituendola nelle scuole di ogni ordine e grado con le fiabe gender.
    Preferisco di no.

  5. #5
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    la speranza è un buon sentimento
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Se sono stato eccessivamente fallocratico e carico di protervia maschile mi scuso, ma davvero volevo porre un quesito democratico, civile equo e solidale.
    Probabilmente è colpa della filosofia greca che ancora offusca la mia visione di vita, spero che buttino nel cesso la logica Aristotelica , sostituendola nelle scuole di ogni ordine e grado con le fiabe gender.
    Il duminismo è superato, quello che oggi è veramente trend è il felipismo...

    Ascò, Dio l'hai visto? Lo sai che quella tua letterina di saluti al forum mi aveva davvero commosso tanto tanto tanto?

  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Il duminismo è superato, quello che oggi è veramente trend è il felipismo...

    Ascò, Dio l'hai visto? Lo sai che quella tua letterina di saluti al forum mi aveva davvero commosso tanto tanto tanto?
    Raimondino, ma siamo un paese arretrato o no?
    Preferisco di no.

  8. #8
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Raimondino, ma siamo un paese arretrato o no?
    E che ne so, quelli che odiano gli italiani siete voi fascisti...

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    E che ne so, quelli che odiano gli italiani siete voi fascisti...
    Fascista? Io vorrei a tutti i costi diventare democratico, perchè la società civile regala un sacco di posti di lavoro (chessò, potrei diventare un bonobologo ) però prima vorrei capire bene come funziona, e non limitarmi a ripetere a pappagallo ciò che leggo.
    Allora, siamo un paese arretrato o no?
    Preferisco di no.

  10. #10
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande su Egalia.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Fascista? Io vorrei a tutti i costi diventare democratico, perchè la società civile regala un sacco di posti di lavoro (chessò, potrei diventare un bonobologo ) però prima vorrei capire bene come funziona, e non limitarmi a ripetere a pappagallo ciò che leggo.
    Allora, siamo un paese arretrato o no?
    Sei tu ad aver rapporti con dio, chiedi a lui...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-16, 21:55
  2. Egalia (Svezia)
    Di Druuna nel forum Fondoscala
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 30-11-15, 11:11
  3. [Egalia] crossdressing
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 1037
    Ultimo Messaggio: 10-11-15, 22:26
  4. Egalia sui mari.
    Di amerigodumini nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-15, 19:46
  5. Crimini di Egalia
    Di Mengistu nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-10-15, 03:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito