Beh stranamente che riguardano sempre Hamilton questi episodi, sarà un caso? Se esiste una penalizzazione significa che si viene penalizzato più di quanto avresti fatto rispettando il regolamento. Se rispettava le regole finivi all'8° posto quindi come minimo per penalizzare devi andare al 9°.
Cmq sì la safety car che entra in mezzo al gruppo è ridicola, ma poi è errata la regola, la safety car dovrebbe entrare prima dei box e non dopo altrimenti vengono avvantaggiati chi sta dietro e va a fermarsi.
Miliardi di euro in mano a cazzoni.





Rispondi Citando
ostridicolo: