CARE
c'e' una [CUT] che si firma Bamba nel Frigo che mi imita (sehhh, al massimo ci tenta)
questa rimbambita nel frigo probabilmentA è quella che tempo fa venne a insultarmi e deridermi sul mio facebucchin, perché iA non lo avevo mai detto su questi lidi e la cretina si è tradita rispondendo alla Candida detta la Sciantosa della Banlieu!
isolate questa provocatrice toutta che semina discordiA sulla forum!
IA almeno quando sfotto le forumiste lo faccio con il mio nick!
Allora anziché farvi i cloni venite con i vostri veri nick, forza tirate fuori le palle (e magari anche il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!)




Rispondi Citando
Me pare scemo...
