L'urpartito.

L'urpartito.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

"Delle due l'una: o Brancher si dimette o ci ridanno Scajola, perché così è ingiusto"
(Giuseppe Civati - Ieri su Facebook alle 14.43)
Ultima modifica di stefaboy; 26-06-10 alle 18:10
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.
Si, ma nn sappiamo con quanto risentimento e doloreE comunque parliamo di votazioni palesi.
Alle votazioni a scrutinio segreto invece (p.es sull'emendamento dell'UDC) pare che la maggioranza sia calata di botto proprio per i finiani.
Comunque al Senato è stato poi approvato con la fiducia e sappiamo che Fini non vuole far cadere il Governo. Di sicuro nei mesi di gennaio e febbraio non voleva.
Non so che dirti, impuntarsi sul legittimo impedimento per Berlusconi sarebbe stata una dichiarazione di guerra.

beh... non mi sembra dai tuoi commenti su Berlusconi, che tu ci vada molto liscio. Il tuo idolo, Fini è attualmente colui il quale ha votato in successione: depenalizzazione falso in bilancio, ex cirielli (dimezzamento prescrizione sui reati di corruzione) scudo fiscale, Lodo Schifani, Lodo Alfano, Legittimo impedimento
Oh ciccio! queste le ha votate fini eh... mica le ho votate io
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ehi, ma com'è che non c'è nessun bananas che risponde in questo thread?
Gentaglia, qualcuno viene qui e mi dice perchè avete votato per la cricca, di grazia?