

Se lo sono fottuto Tremonti e Berlusconi. Hai mai sentito parlare di avanzo primario? Studia e cerca di capire cosa è successo...
Tremonti si è mangiato pure l’avanzo primario
Ultima modifica di Dario; 26-06-10 alle 19:53


sarò paranoico ma comincio a pensare di comprare quanche sacco di farina e delle scatolette. con la sfiga che c'è in giro mi sa che l'italia non arriva nemmeno al dicembre 2012.


Dobbiamo pensare ad una nuova squadra ed a un nuovo allenatore. Queste le parole del Cardinale Bertone. Si riferisce alla Nazionale o all'Italia?


Porta Sfiga questo maledetto nano italiano!![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di stefaboy; 02-07-10 alle 19:41
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)