Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Per il Ghana.
nigger
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e' solo un gioco, cretinetti. :giagia:
ammazza e che codone di paglia!!!!!!
Ridevo perchč lessi il sondaggio poco dopo che il Ghana aveva vinto.
Tolomeo almeno per i mondiali rilassati un pochettino.
:ciaociao:
Rif: E adesso... per chi tifate?
Decido volta per volta, a seconda delle scommesse... :giagia:
Rif: E adesso... per chi tifate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Decido volta per volta, a seconda delle scommesse... :giagia:
ora tifero' GERMANIA per solidarietŕ con la mia carissima miglior amica che vive ad Heidelberg :giagia: